L’arte della mixology è la disciplina che si occupa della creazione e della presentazione di cocktail, sia alcolici che analcolici, attraverso la miscelazione di diversi ingredienti.
Un’esperienza sensoriale unica, ricercata e di altissima qualità.
I nostri mixologists sono professionisti che creano, ricercano e innovano sperimentando con gli ingredienti, elevando la preparazione dei nostri cocktail a una forma d’arte.
Layline, come nel linguaggio velistico, dove un cambio o una virata di boa, ti può portare alla riuscita di una gara, così è nato il nome di questo cocktail, un drink dal carattere coraggioso e carismatico, eccentrico.
Un mix di ingredienti finemente misceltati tra loro, intrecciati sapientemente con attenzione e cura.
Una ricetta complessa, per palati sofisticati sempre curiosi e alla ricerca di nuovi sapori e abbinamenti.
Ingredienti straordinari, che stimolano le menti dei migliori barman del territorio, a usare la loro creatività e maestria per trovare l’equilibrio perfetto tra elementi di grande intensità aromatica.
Un cocktail immortale, diverso da tutti i precedenti, per via della sua morbidezza.
Un cocktail vellutato fatto con gin Boa, panna fresca crema di cacao.
Un cocktail aromatico, dal gusto intenso, la sua particolare miscela dolce e avvolgente è stemperata e bilanciata perfettamente dalla noce moscata, che aggiunge un tocco speziato delizioso, rendendo il cocktail unico e sempre molto interessante.
Se servito ben ghiacciato è un cocktail che non teme le stagioni e che si presta anche come aperitivo, per riscaldare l’anima della festa.